Condividi con gli amici!
  •  
  •  
  •  
  •  

Ci occupiamo di consulenza e strategia di Web Marketing principalmente per gli Hotel e le Strutture Ricettive dal 1999.

Prima di diventare consulente indipendente, Manuel Faè è stato responsabile web marketing del gruppo alberghiero Tivigest di Padova per 4 anni dove ho progettato e coordinato la realizzazione del sito corporate della catena alberghiera e dei siti web di 14 hotel e resort gestiti dalla stessa compagnia.

Dal 2010 e fino a fine 2013 ha seguito con il suo staff le attività di web marketing per Boscolo Tours spa, in particolare l’e-mail marketing, l’advertising online (AdWords e FBadv), i canali social, e il posizionamento dei siti per i prodotti Boscolo Gift e Viaggi di Boscolo.
Nel 2011 ha gestito la strategia delle campagne PPC di AdWords per gli Hotel e le strutture ricettive di Atahotels spa di Milano (per conto di GPdati).
Nel 2014, tra gli altri, Manuel Faè con i propri collaboratori, ha collaborato con Antonino Cannavacciuolo alla riorganizzazione digitale della presenza online di Villa Crespi.

Manuel Faè - Philip Kotler - web marketing

Oltre a partecipare come relatore ad eventi e conferenze di web marketing, dal 2009 tiene docenze di web marketing strategico, web copywriting  (scrittura persuasiva) e e-mail marketing (oltre 30 corsi).
E’ autore della rubrica Web Marketing per Agenzie di Viaggio per la testata giornalistica Guida Viaggi.

manuel faè consulenza web marketing per hotel

 Qui, puoi scaricare l’E-book GRATIS:

InFUSO di web marketing per HOTEL
Migliorare l’efficacia delle attività online delle strutture ricettive

 

Eventi e corsi:

» 2014 Social Media Strategies: corso intensivo Social [GT Idea – Bologna]
» 2014 Web Reevolution
:
corso intensivo Social Seo e Copywriting [GT Idea – Roma]
» 2014 Short Master
:
Hotel Internet Specialist [D. Pontone A. Maresca – Bardolino]
» 2013 Web Revolution
: corso intensivo Social Seo e Copywriting [Giorgio Tave e AA. VV. – Roma]
» 2013 Web Marketing Fundamentals: corso 2gg intensivo fondamenti di web marketing [Filippo Toso e AA. VV. – Bologna]
» 2012 Seo Web Marketing Experience: penalizzazioni SEO, Local Search, FBAdv e AdWords, Social Brand [Madri – online]
» 2012 Creative Park: seminario intensivo Master Landing Pages [Filippo Toso e Elena Veronesi – Bologna]
» 2012 Yoyo Formazione: seminario intensivo SEO Rock [E. Altavilla, P. Paneghel e C. Morellato – Lonigo VI]
» 2011 HSM: seminario intensivo Le Nuove Tecnologie Sociali e Le Migliori Strategie per Capitalizzare il Loro Potere Trasformatore [Charlene Li – Milano]
» 2011 WMR: Corso AdWords (moduli: Professional e Avanzato) [Padova]
» 2011 Facebookstrategy: Marketing su Facebook per Aziende e Professionisti [Web Factory srl – On Line]
» 2010 GT Study: Professional webmarketing e Seo per il Travel [Giorgio Taverniti – Rimini]
» 2010 SEO Webmarketing experience: Seo e posizionamento, Seo Social Matrix Quality Rater Detection, Seo test e Reverse Engineering, Split test, Webmarketing 3.0 [Enrico Madrigrano – Roma]
» 2009 Web Copywriting: scrivere sul e per il web [Studio Cappello – Padova]
» 2009 Essential Web Pages: Individuare, riposizionare e ordinare gli elementi e i blocchi grafici di una pagina web, la regola del 3 X 3 nel web per evitare le distrazioni, “Content is the king Vs Packaging is the King” [Catania]
» 2008 Mail Marketing High Performance: Come costruire la relazione con un lettore, Tecniche per ottenere l’interazione del lettore, come creare una lista (db mail), le Sequenze mail, l’utilizzo e la gestione degli Autorisponditori, il Modello adwords/landing + blog + newsletter [Milano]
» 2008 La Tecnica di vendita basate sull’urgenza psicologica e sull’inacessibilità [Roma]
» 2008 Sales Academy – Master in Copywriting: Sequenza psicologica di vendita, Tecniche di scrittura persuasiva, Strategie d’attrazione, Strategie di conversione, Sviluppo lettere di vendita (Sales Page), Metodi di scrittura pubblicitaria [Greve in Chianti – FI]
» 2007 Revenue Management: Abbattimento dei costi con il Revenue Management, l’Indice di RevPAR, il Coefficiente di Revenue, il BOF, il Nesting e le Variabili distorsive, il Downselling e l’Upselling [Firenze]
» 2006 Corso Madri di webmarketing [Roma]
» 2004 Corso su CMS Platinum Omnys [Vicenza]
» 2001 Corso su software gestionale Ad Hoc Enterprise [Zucchetti software Lodi – MI]
» 1998 Laurea in Scienze Politiche indirizzo Economico Sociale [Padova]
[Tesi di Economia Industriale: Teorie dei Prezzi e delle Forme di Mercato]
» 1994 La redazione e il controllo del businness plan nelle PMI [CUOA di Vicenza]

===========================================

Per informazioni e richieste: Contattaci qui

Ebook InFUSO di Web Marketing per Hotel di Manuel Faè banner ver

 

Altre informazioni:

Linkedin: www.linkedin.com/in/manuelfae

Twitter: twitter.com/manuelfae

Google +: google.com/+manuelfae


Condividi con gli amici!
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •