A quanto pare c’è stata l’apocalisse e non ce ne siamo resi conto :D

A quanto pare c’è stata l’apocalisse e non ce ne siamo resi conto :D

Condividi con gli amici!
  •  
  •  
  •  
  •  

Hotel & Web Marketing Fast News N.39: il meglio del web marketing turistico

Rieccoci con gli articoli più interessanti della settimana (e che settimana!):

  • MobileSe il tuo sito è mobile-friendly Google ti fa l’occhiolino
    Ma esattamente cosa è successo ieri con il nuovo algoritmo mobile di Google?!?!
    Don’t panic, ce lo spiega Danilo Pontone.
    [TdL 2,5 min.] di Hotel 2.0 Web Marketing Turistico e Seo
  • Expo – C’è Expo, ma non lo dite a nessuno!
    Del perché tra “Expo ottimista” e “Expo Gufo” è meglio scegliere di essere “Expo realista”, ovvero quello che non ci hanno detto sull’evento dell’anno.
    [TdL 2,5 min.] di [ir]Responsabile Commerciale
  • Revenue – Revenue Focus: prevedere è meglio che non prevedere
    In un’attività di Revenue Management, la previsione è fondamentale. I dati (passato, presente) e le informazioni (futuro) in tuo possesso, infatti, possono aiutarti a definire le politiche di prezzo e gestire l’occupazione delle camere con maggiore efficacia. Se vuoi approfondire, leggi l’articolo di Antonio Montemurro.
    [TdL 3,5 min.] di FormazioneTurismo.com
  • Expo – Alla vigilia di Expo 60% hotel prenotabili
    Niente sold-out per la prima settimana dell’esposizione. Si prevede (o forse si spera?), però, un aumento delle prenotazioni ad evento già iniziato.
    [TdL 1,5 min.] di Il Giornale del Turismo
  • Hotel – Nucara, Federalberghi: “Insoddisfazione per la decisione dell’Antitrust”
    Il direttore generale di Federalberghi non ci sta: la decisione presa dall’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato va esclusivamente a vantaggio dei grandi portali, lasciando in difficoltà le piccole e medie imprese e i consumatori.
    Perché cosa ha deciso l’Antitrust?
    [TdL 1 min.] di Travel Quotidiano

Ebook InFUSO di Web Marketing per Hotel di Manuel Faè banner ver

 


Condividi con gli amici!
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>