Marketing per Turismo, Hotel e Strutture Ricettive

Se sei arrivato su questa pagina, probabilmente hai cliccato su un link di un mio vecchio articolo dove parlavo di Marketing per Turismo Hotel e Strutture Ricettive.

In effetti, nel periodo 2012 – 2015 ho scritto molti articoli a riguardo affrontando i tempi principali e le novità del marketing (soprattutto digital) del settore del Travel.

Inoltre, al tempo avevo scritto anche Infuso di Web Marketing per Hotel “come migliorare l’efficacia delle attività online delle strutture ricettive”, era  un e-book di oltre 100 pagine che al tempo ha avuto oltre 9.000 download.

Visto il successo, ne avevo anche stampato e regalato 1000 copie alle persone iscritte alla mia newsletter che me l’avevano chiesto.

Dopo quel periodo, non ho più scritto sul blog e a inizio 2019 ho deciso di archiviare tutti i contenuti del blog e archiviarli in un bell’hard disk che ho riposto dentro un cassetto del mio ufficio.

Purtroppo (o per fortuna) la vita va avanti e le priorità cambiano.
In particolare, dal 2015, con Alessandro Sportelli, ho fondato la WMI srl da cui è nato il progetto Connection Manager e di conseguenza, l’attività di consulenza per il settore turistico e per gli hotel è diventata marginale (pur occupando sempre un posto speciale nel mio cuore).

Scriverò ancora di marketing e strategie per il turismo? Per ora no ma… mai dire mai…

Vai alla home di Manuel Faè

Marketing per Turismo, Hotel e Strutture Ricettive

Se sei arrivato su questa pagina, probabilmente hai cliccato su un link di un mio vecchio articolo dove parlavo di Marketing per Turismo Hotel e Strutture Ricettive.

In effetti, nel periodo 2012 – 2015 ho scritto molti articoli a riguardo affrontando i tempi principali e le novità del marketing (soprattutto digital) del settore del Travel.

Inoltre, al tempo avevo scritto anche Infuso di Web Marketing per Hotel “come migliorare l’efficacia delle attività online delle strutture ricettive”, era  un e-book di oltre 100 pagine che al tempo ha avuto oltre 9.000 download.

Visto il successo, ne avevo anche stampato e regalato 1000 copie alle persone iscritte alla mia newsletter che me l’avevano chiesto.

Dopo quel periodo, non ho più scritto sul blog e a inizio 2019 ho deciso di archiviare tutti i contenuti del blog e archiviarli in un bell’hard disk che ho riposto dentro un cassetto del mio ufficio.

Purtroppo (o per fortuna) la vita va avanti e le priorità cambiano.
In particolare, dal 2015, con Alessandro Sportelli, ho fondato la WMI srl da cui è nato il progetto Connection Manager e di conseguenza, l’attività di consulenza per il settore turistico e per gli hotel è diventata marginale (pur occupando sempre un posto speciale nel mio cuore).

Scriverò ancora di marketing e strategie per il turismo? Per ora no ma… mai dire mai…

Vai alla home di Manuel Faè