Hotel e Web Marketing Turistico [E Book GRATIS]

Hotel e Web Marketing Turistico [E Book GRATIS]

Condividi con gli amici!
  •  
  •  
  •  
  •  

InFUSO di Web Marketing per HOTEL

Come migliorare l’efficacia delle attività online delle strutture ricettive
[L’E-BOOK NON E’ PIU’ DISPONIBILE]

Raccolta di consigli pratici di Web Marketing per Hotel [166 pag.]

L’ebook presenta e analizza alcuni aspetti principali del web marketing turistico per Ebook Web Marketing Turistico Manuel Faè consulentehotels, alberghi, b&b e agriturismi e suggerisce alcuni metodi pratici per migliorare da subito le attività online per massimizzare gli investimenti in strategie e strumenti per la presenza e promozione in rete. E’ stato aggiornato e integrato con 10 nuovi capitoli, tra cui: trend di ricerca nel settore viaggi; dispositivi mobile; intercettazione domanda consapevole specifica; Pubblicita su Facebook.     Ringrazio i tanti che in questi 9 mesi, oltre a leggere l’e-book, si sono presi il tempo per segnalarmi alcuni refusi presenti nei testi aiutandomi così a migliorare il lavoro.

[L’E-BOOK NON E’ PIU’ DISPONIBILE]

 

L’e-book (di 166 pag.) è diviso in 28 capitoli:

  1. Zmot-il momento zero della verità: perché i clienti (non) prenotano nel tuo hotel? Come capire quando un cliente decide di prenotare una camera d’albergo.
  2. Google (l’insaziabile) affamato anche di “travel”?
  3. Viaggiatori: come utilizzano i contenuti su internet per scegliere un viaggio
  4. Web marketing e web analytics per hotel: analizzare e non guardare sono cose da imparare!
  5. Hotel revenue management e web marketing: il giusto equilibrio
  6. Io il mio target lo conquisto così! [segmentazione del mercato]
  7. Lapalisse in hotel e l’ovvio che non e’ lapalissiano
  8. Campagne pay per click [per hotel]: qual e’ il loro reale valore?
  9. Hotel google e olta: metti un annuncio brand…
  10. Metamotori turistici [non aver paura di allontanarti dalla tua (marketing) comfort zone!
  11. Architetti ingegneri e siti web degli hotel: l’informazione che conta!
  12. Hotel clienti e dispositivi mobile: come ottimizzare l’esperienza?
  13. Il seo per il sito dell’hotel è morto?
  14. Lunghezza title di google: quale cambiamento per gli hotel?
  15. Hotel e utilizzo di twitter: 4 leve psicologiche che probabilmente stai trascurando
  16. Albergatore, non raccontarmi storie… Anzi, è meglio se lo fai!
  17. Social media per gli hotel: le risposte alle 8 domande più frequenti!
  18. Social customer service per gli hotel
  19. Pubblicita’ su facebook: advertising tradizionale vs sequenziale
  20. Web marketing advertising: google plus ce l’ha più lungo?
  21. Landing page perfette o perfettibili?
  22. Sito dell’hotel e “selling page”: basta poco per farle funzionare (veramente)?
  23. Scrivere titoli e headline che funzionano sempre
  24. Se si dice “guarda che bell’articolo” e non “leggi che bell’articolo” un motivo ci sarà
  25. Stabiliamo un contatto? Le squeeze page per il sito dell’hotel
  26. Email transazionali: e’ possibile aumentare la revenue dell’hotel con le email automatiche?
  27. Mentre scelgo gli antipasti il cameriere mi parla dei dolci…
  28. Email marketing per hotel: personalizza i messaggi per i tuoi clienti (in 6 passi)

Ebook Web Marketing Turistico Manuel Faè consulente

 

 

 

 

[L’E-BOOK NON E’ PIU’ DISPONIBILE]


Condividi con gli amici!
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
There are 19 comments for this article
  1. Daniela Scarpignato at 17:44

    E-book interessantissimo e pieno di spunti, soprattutto per chi, come me, si sta avvicinando a questo mondo. Complimenti e spero ne seguano altri.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>