Libro – Il Succo del Web Marketing

Alessandro Sportelli e Manuel Faè

 

Tutto ciò che gli IMPRENDITORI avrebbero dovuto sapere PRIMA di investire online [e che nessuno ha mai detto loro]

Libro Il Succo del Web Marketing di A. Sportelli e Maneul Faè

Di cosa parla questo Libro?

Il testo – che ad oggi ha venduto più di 8.000 copie – affronta nelle sue 313 pagine, un percorso per rendere gli imprenditori il più possibile consapevoli di un mondo (quello del web marketing) che, per diversi motivi, fino ad oggi non è stato mostrato per ciò che veramente è. Il Libro è diviso in 14 capitoli e contiene anche 13 casi studio di aziende in altrettanti settori.

Malgrado si sappia che le aziende vivono di vendite e non di “like & cuoricini” sui social, ancora oggi, troppo spesso i temi del marketing digitale si sviluppano attorno ad argomenti che poco hanno a che fare con i reali obiettivi delle aziende.

Si ha a che fare con informazioni sul web marketing che sono talvolta parziali e molto tecniche se non addirittura scadenti e fuorvianti.

Per molti imprenditori tutto ciò rende il Digital Marketing e la presenza online della loro azienda ancora un incubo.

Insieme ad Alessandro Sportelli, abbiamo scritto Il Succo del Web Marketing per gli imprenditori che vivono questo incubo e ci siamo posti l’obiettivo di destarli, in maniera tale che siano in grado di:

  • Prendere consapevolezza delle basi del marketing strategico online
  • Evitare le fregature
  • Poter scegliere web agency e consulenti di web marketing con cognizione di causa
  • Selezionare correttamente le informazioni da tenere in considerazione quando si parla di digitalizzazione e marketing online

Il testo affonta un percorso per rendere gli imprenditori il più possibile consapevoli di un mondo (quello del web marketing) in cui non sempre è facile orientarsi. Il web marketing strategico è un’opportunità da cogliere, ma per farlo bisogna comprenderne a fondo le basi.

Primi 2 capitoli gratis e recensioni di chi ha già letto il libro

Clicca qui

Il succo del Web Marketing Libro | Manuel Faè

Indice de Il Succo del Web Marketing

  1. Perché questo libro è dedicato agli imprenditori?
  2. Perché questo libro è anche per agenzie e consulenti di Web Marketing (che funzionano)?
  3. Cosa devi fare subito?
  4. Perché il Web Marketing è indispensabile?
  5. Perché i tuoi investimenti in Web Marketing non producono risultati?
  6. La piaga n°1 del Web Marketing per imprenditori: l’informazione
  7. Gli errori di valutazione 
  8. Cosa è realmente il (Web) Marketing 
  9. La storia del ConnectionFunnel®: 15 anni di Web Marketing 
  10. Il processo di acquisto
  11. Esempi, casi studio e suggerimenti strategici
  12. Il progetto di Web Marketing
  13. Ruoli e delega: sei il generale o il soldato?
  14. Ciò che avresti dovuto sapere prima

Acquista la tua copia su Amazon

Clicca qui

Copertina de "Il Succo del Web Marketing"