Tutto ciò che gli IMPRENDITORI avrebbero dovuto sapere PRIMA di investire online [e che nessuno ha mai detto loro]
Il testo – che ad oggi ha venduto più di 8.000 copie – affronta nelle sue 313 pagine, un percorso per rendere gli imprenditori il più possibile consapevoli di un mondo (quello del web marketing) che, per diversi motivi, fino ad oggi non è stato mostrato per ciò che veramente è. Il Libro è diviso in 14 capitoli e contiene anche 13 casi studio di aziende in altrettanti settori.
Malgrado si sappia che le aziende vivono di vendite e non di “like & cuoricini” sui social, ancora oggi, troppo spesso i temi del marketing digitale si sviluppano attorno ad argomenti che poco hanno a che fare con i reali obiettivi delle aziende.
Si ha a che fare con informazioni sul web marketing che sono talvolta parziali e molto tecniche se non addirittura scadenti e fuorvianti.
Per molti imprenditori tutto ciò rende il Digital Marketing e la presenza online della loro azienda ancora un incubo.
Insieme ad Alessandro Sportelli, abbiamo scritto Il Succo del Web Marketing per gli imprenditori che vivono questo incubo e ci siamo posti l’obiettivo di destarli, in maniera tale che siano in grado di:
Il testo affonta un percorso per rendere gli imprenditori il più possibile consapevoli di un mondo (quello del web marketing) in cui non sempre è facile orientarsi. Il web marketing strategico è un’opportunità da cogliere, ma per farlo bisogna comprenderne a fondo le basi.
3Aurea sas di Manuel Faè e C. - P. IVA: 04601570262